Sospetta antenna 5G a Bitonto.

cittadini di bitonto preoccupati per il 5g
Bitontini preoccupati per la nuova antenna incontrano Vincitorio di STOP5G

Un’antenna alta circa 30 metri e larga 2 è comparsa negli scorsi giorni in una proprietà privata nei pressi del cimitero di via troiana a Bitonto. Numerose sono state le segnalazioni arrivate alla associazione di  Alleanza Italiana Stop5G Puglia.

I bitontini preoccupati già per le  discariche di rifiuti urbani  a cielo aperto, tutte ancora da bonificare,ovviamente il caldo dell’estate tende ad aumentare i cattivi odori ,le  polveri e l’inquinamento elettromagnetico e diventa tutto quasi irrespirabile per gli stessi abitanti. Ovviamente, tutto questo non può che incidere sull’ aumento dei tumori. Alcune Stime affermano che a Modugno, in quattro anni, dal 2012 al 2016, il numero di persone malate di tumore sia aumentato del 28% circa, mentre a Bari del 23%, sempre nello stesso periodo. Ma Bitonto ha fatto di peggio: nell’arco temporale considerato, l’incremento è stato del 32%. All’incirca un 8%  di incidenza l’anno, adesso provate ad immaginare sino al 2022 dove sia potuto attestare l’incidenza di inquinamento ambientale.

Giancarlo Vincitorio ha parlato con i cittadini e reso pubblico che nella città di Bitonto sono molte le antenne telefoniche presenti , al catasto regionale dell’Arpa ne risulterebbero almeno 10 di tralicci di operatori diversi e solo nel centro urbano.

Giornalista, Blogger "il coraggio di cercare la verità, con fatti e prove". Journalist - the courage to seek truth, facts.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer

Sliding Sidebar

About me

vincitorio
Vincitorio Gc

Ciao, Benvenuto!

Mi chiamo Giancarlo Vincitorio e sono il fondatore di diverse iniziative online di successo, tra cui "Blog Quotidiano", "Social Q", "Social Gente" e "Morning Coffee daily news". Sono un giornalista pubblicista, regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti, con una solida specializzazione nel campo del marketing e della comunicazione. La mia passione per il mondo digitale mi ha portato a diventare un blogger professionista a tempo pieno, un digital marketer esperto e un formatore dinamico. Attraverso questo spazio, desidero condividere la mia esperienza e le mie competenze, offrendo contenuti di valore e spunti interessanti per chiunque sia appassionato di informazione, social media, marketing digitale e le dinamiche del mondo online.Spero che questo blog possa essere per te una fonte di ispirazione e un punto di riferimento utile.

Buona lettura!

Award Professional Certificate IT Support Google

This credential has been successfully evaluated by the American Council on Education for college credit. It is recommended for a total of 15 college credits. For more information about ACE Learning Evaluations, visit www.acenet.edu.